viva-technology
viva-technology
19 aprile, 2019

LIFEdata finalista @ Viva Technology 2019

Tempo lettura: 1 min

LIFEdata è finalista a Viva Technology, uno dei maggiori eventi europei su tecnologia ed innovazione con oltre 100.000 visitatori.

La nostra tecnologia, focalizzata su instant messaging, voice e omnichannel, è stata selezionata da Sanofi per far parte di Tech4Health Lab.

L’applicazione sarà rivolta a soluzioni voce intelligenti che utilizzano l’intelligenza artificiale per facilitare l’attività di medici e personale sanitario, fornendo l’informazione giusta al momento giusto.

Presente in 100 Paesi con oltre 100.000 collaboratori, il Gruppo Sanofi sviluppa soluzioni per rispondere ai bisogni di salute delle persone di tutto il mondo e aiutarle a vivere pienamente in ogni fase della vita. Per raggiungere quest’obiettivo il Gruppo guarda al futuro con un approccio integrato per sostenere l’innovazione, facilitare l’accesso alle cure e accompagnare le persone attraverso trattamenti sempre più personalizzati.

Sanofi è uno dei gruppi leader al mondo con un fatturato di oltre 35 miliardi di Euro ed un budget del 15.3% investito in R&D.

Vi aspettiamo a J41-016 dal 16 al 18 Maggio 2019, Parigi, Viva Technology.

News