AI-blockchain-connected-device
2 febbraio, 2019

AI e Blockchain per la Supply Chain

Tempo lettura: 2 min

AI e Blockchain per la Supply Chain (cd. Decentralized AI) è l’oggetto del prossimo talk del managing director di LIFEdata a Innovation Briefing: The Use of AI and Blockchain in Connected Medical Devices – London 7 February 2019.

L’evento professionale a numero chiuso si concentra sull’analisi delle soluzioni per la gestione sicura dei dati in healthcare.
Solo l’anno scorso sono stati venduti oltre 300 milioni di wearable ed il telefono mobile sta diventando la modalità di connessione ed interscambio di dati preferita tra pazienti ed organizzazioni di cura in una Sanità che sta punta sempre di più alla gestione remota.

La Blockchain che applicazioni di business ha per i connected devices?
Che limiti pratici?

AI e Blockchain sono già in grado di garantire la sicurezza e l’anonimità dei dati del paziente?

Tematiche che hanno bisogno di muovere la Sanità verso una data-driven health.

Ecco la preview dell’intervento: CLICCA QUI

Come possono Tecnologia e Smart Home migliorare la nostra Salute?

LIFEdata lavora da sempre per promuovere soluzioni health personalizzate, quello che noi chiamiamo The Personal Health Technology Revolution

Soprattutto perchè ci sono patologie – come il diabete di tipo 2 e le malattie cardiovascolari – dove medicinali e procedure possono solo tenere sotto controllo il decorso, ma non risolverle.

Scopri di più sulle applicazioni business per la supply chain della Blockchain, la nuova tecnologia della fiducia.

O pensa come i costi della Sanità potrebbero essere ridotti guidando i pazienti con modelli personalizzati di salute comportamentale usando dati fisiologici – raccolti dai dispositivi connessi e processati in real time.

News