digital 360 awards
digital 360 awards
26 Giugno, 2020

LIFEdata finalista Digital360 Awards

Tempo lettura: 1 min

La piattaforma AI di LIFEdata è finalista anche ai Digital360 Awards, l’iniziativa del Gruppo Digital360 per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in ambito digitale in Italia, categoria CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite, con particolare focus sull’integrazione tra canali digitali e mondo fisico della Omnichannel Customer Experience.

LIFEdata ha presentato, in anteprima, Digital information hub e WhatsApp Banking, basato sul prodotto SaaS One-Stop Service, disponibile sul mercato come software as a service da Settembre 2020.

I Digital360 Awards puntano a creare un match making tra CIO e offerte innovative; proprio i CIO delle principali aziende italiane valutano le soluzioni tecnologiche in finale. Dopo il successo della scorsa edizione 2019, anche quest’anno l’iniziativa si integrerà con il CioSumm.It, aggregando la più grande community di CIO in Italia. L’evento vedrà la partecipazione di oltre 150 tra CIO, analisti, opinion maker, keynote speaker che approfondiranno temi di particolare rilievo relativi all’innovazione digitale.

News

Ricevi News su Innovazione e Tecnologia per l'Impresa Intelligente