medica digital health
31 ottobre, 2018

LIFEdata @ MEDICA DISRUPT

Tempo lettura: 2 min

Consumatori e pazienti di tutto il mondo stanno beneficiando della digitalizzazione nel mondo della salute.

LIFEData è stata selezionata per presentare casi d’uso significativi della sua soluzione proprietaria, PersonalHEALTH, a MEDICA DISRUPT, nell’ambito del MEDICA CONNECTED HEALTHCARE FORUM.

MEDICA è la fiera medicale leader a livello mondiale a Düsseldorf, che attira oltre 5.000 espositori provenienti da circa 70 paesi e sta diventando un hotspot ancora più grande per le startup tech, riflettendo la tendenza mondiale della digitalizzazione della salute.

ESPERIENZE DI CURA MISURABILI

La tecnologia di LIFEdata technology cambia l’engagement del paziente da osservatore passivo e destinatario di cura a partecipante attivo nella sua esperienza di cura e follow up. Un paziente parte attiva del proprio processo di cura porta ad una migliore compliance ed a scelte di stile di vita più coscienziose e quindi a maggiore salute per tutta la popolazione.

Ci sono molte opportunità di miglioramento in un campo in cui ogni progresso nella tecnologia costituisce la possibilità di vivere in modo più sano e con maggiore qualità di vita. Il tema comune di tutte queste soluzioni connesse è che – per le persone che hanno queste malattie – vedere il loro medico una volta al trimestre o una volta ogni sei mesi è solo una parte dell’equazione, ma loro vivono con questa malattia ogni minuto del giorno.

News