omnichannel
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9 Giugno, 10:40

Artificial Intelligence e Omnichannel Customer Experience

Tempo lettura: 1 min

Nell’ambito dei tavoli di lavoro degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, domani LIFEdata terrà la sessione operativa “Artificial Intelligence e Omnichannel Customer Experience” con la direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, Marta Valsecchi.

Omar Fogliadini risponderà alle richieste delle aziende su:

  • Come l’intelligenza artificiale abilita l’omnicanalità?
  • Come personalizzare l’esperienza del consumatore attraverso l’intelligenza artificiale?
  • Quali benefici porta l’Intelligenza Artificiale all’interno di un’esperienza omnichannel?

omnichannelL’evento è privato per invitati e partecipanti all’Osservatorio Omnichannel Customer Experience – OCX20 del Politecnico di Milano.

I contributi saranno concentrati sugli approcci di business Service-First e sulle soluzioni tecnologiche per integrare digitale e mondo fisico.

 

 

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