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28 gennaio, 00:00

Customer Experience: il cliente Omnichannel tra fisico e digitale

Tempo lettura: 1 min

La rivista Office Automation organizza l’incontro ‘Brand Experience e Customer Experience: il cliente Omnichannel tra fisico e digitale’, martedì 28 gennaio a Milano.

Si tratta di un incontro di redazione a porte chiuse, in cui si troveranno al tavolo gli operatori del settore per discutere di quello che sta avvenendo sul mercato e di come ciascuno stia affrontando le tematiche oggetto di discussione. Tra i relatori Omar Fogliadini di LIFEdata.

Qui di seguito una piccola anticipazione dei temi che verranno affrontati:

Oggi i Brand devono interagire con i clienti e prospect ovunque, in ogni momento e con alti livelli di personalizzazione, tenendo conto che il cammino che conduce all’acquisto è ormai influenzato anche dalle opinioni di chi ci circonda. Da qui la necessità di far vivere esperienze capaci di muovere e generare emozioni e attivare relazioni personalizzate ed ‘uniche’.

Grazie alla raccolta, analisi e all’utilizzo dell’Intelligenza artificiale è possibile anticipare i bisogni dei propri clienti, verso un Marketing 4.0, Omnicanale, e verso una completa fusione tra i canali e le strategie tradizionali e quelle digitali.

  • Con quali strumenti e seguendo quali pratiche le aziende possono fare tutto questo?
  • Qual è la situazione del mercato?

 

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