retail innovation
retail innovation
9 gennaio, 00:00

LIFEdata tra i relatori al Master “Digital Retail Innovation”

Tempo lettura: 1 min
Omar Fogliadini di LIFEdata sarà tra i relatori al Master “Digital Retail Innovation” di Retail Institute Italy.
Le strategie Digital sono ormai parte integrante delle attività che le aziende del Retail dovrebbero adottare al fine di evolvere ed arricchire la Customer Experience in tutte le sue fasi: stimolare il bisogno del prodotto o del servizio, influenzare il consumatore nella scelta per poi accompagnarlo nella fase di acquisto e seguirlo nel post vendita per fidelizzarlo. Al fine di ottimizzare la Customer Experience quali strategie “integrate” bisogna adottare?
La nuova edizione del Master Digital Retail Innovation di Retail Institute Italy vuole trasferire conoscenze e competenze su come integrare le attività Digital e quelle in-store per un coinvolgimento a 360° del consumatore in tutte le fasi.
Questo il programma della lezione:
 
Entertainment, Edutainment, Gamification e nuove tecniche per il coinvolgimento in store
Gamification: cosa è, come funziona e quali le applicazioni b2b e b2c
Digital training b2b, sistemi di webinar, people in retail
Entertainment e Edutaiment nel punto vendita: come ingaggiare, emozionare e trattenere il cliente
Case history di successo

News