Smau Milano 2020
Smau Milano 2020
21 Ottobre, 16:00

SMAU Milano – Casi pratici di tecnologia per il post Covid

Tempo lettura: 2 min

Torna l’appuntamento con SMAU Milano, l’appuntamento di riferimento per il mercato ICT che ha da tempo abbandonato il modello tradizionale di Fiera per diventare il luogo dove far incontrare le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per generare vera innovazione.

Il 21 ottobre, alle ore 16:00 in Arena 2, Omar Fogliadini interverrà per parlare di:

Casi pratici di tecnologia per il post Covid

L’intelligenza artificiale per la gestione di servizio e vendite a distanza garantendo la sicurezza di clienti e collaboratori

 

La crisi del Covid ha cambiato la società. Il comportamento del consumatore ed il processo decisionale è definitivamente Omnichannel. Anche nel B2B. Se le aziende vogliono sopravvivere devono adottare nuove soluzioni per la gestione dell’Omnicanalità (Fonti: McKinsey, Accenture, BCG, Osservatori Digital Innovation…)

In questa sessione di dibattito analizzeremo casi pratici di Digital Service Enablement e Digital Sales Enablement partendo dalla conoscenza in azienda e da strumenti già nelle abitudini di tutti, come Whatsapp o il sito internet.

SOLO IL 2% DELLE AZIENDE ITALIANE si ritiene in grado di generare valore dai dati.

L’Omnichannel Customer Experience richiede la digitalizzazione end-to-end dei processi. Da processi di business a experience, passando per:

  • Rilevazione dati
  • Analytics
  • Single customer view
  • Trasformazione del dato in azione (automazione processi)
  • Experience personalizzata sui diversi touchpoint

 

LIFEdata inserita nel progetto Italia RestartsUp

LIFEdata, inoltre, è tra le Startup ammesse alla partecipazione nell’ambito del progetto Italia RestartsUp di ICE – Istituto nazionale per il commercio estero.

Ci attendono due intensi giorni di incontri e speed pitching.

Ci vediamo a Milano il 20 e 21 ottobre!

News

Ricevi News su Innovazione e Tecnologia per l'Impresa Intelligente