Intelligenza artificiale anche per le farmacie? Le farmacie sono tra gli esercizi commerciali sempre aperti anche in periodo di lock down e stanno riscontrando una notevole crescita delle richieste di informazioni e di assistenza dovuta al momento delicato che stiamo affrontando. Partendo, quindi, dalla necessità di ridurre distanza tra consumatore e farmacista, Farmakom, piattaforma leader in Italia nella creazione di...
Filter by
AI no-code Big data & Analytics Blockchain Chatbots virtual assistant CRM Data-driven marketing Digital marketing Digital transformation Fintech Intelligent process automation Intelligenza artificiale Intelligenza artificiale voice Internet of Things Knowledge management Mobile engagement Omnichannel Smart Working Team Terapie digitali Trasformazione digitale Voice-activated
Il Corriere della Sera nell’inserto Economia di oggi dedica un ampio pezzo alle soluzioni AI chiavi in mano della nostra azienda: “Arriva la formula chiavi in mano, la portano alle piccole aziende startup come LIFEdata. Per vendere online e in negozio allo stesso tempo. BCG: un vantaggio per i consumatori”. Ordinare un prodotto da una mappa Google cliccando sul negozio...
Anche TGCOM24 riprende il crowdfunding di successo di LIFEdata: + 290% OVERFUNDING dopo l’apertura della campagna pubblica il 16/10 Già triplicato l’obiettivo minimo di raccolta con oltre 71 sottoscrizioni Soci premiati subito con un rendimento implicito del 18% sull’operazione ancora non conclusa. Leggi tutto l’articolo su Finanza TGCOM24
LIFEdata.ai apre un nuovo round da un mln euro, di cui metà da raccogliere in equity crowdfunding. LIFEdata.ai, startup innovativa specializzata in Intelligenza Artificiale Voice, ha lanciato un round da un milione di euro, di cui metà da raccogliere tramite una campagna di equity crowdfunding su BackToWork, sulla base di una valutazione pre-money di 6,34 milioni Leggi tutto su Bebeez.it
MILANO (MF-FJ)–Dopo il successo della campagna privata di equity crowdfunding, che in meno di 48 ore ha fatto registrare l’overfunding con il +160%, LIFEdata apre la campagna pubblica di investimento. L’operazione di Equity Crowdfunding – gestita attraverso una delle principali piattaforme di equity crowdfunding in Italia, BacktoWork, la societa’ partecipata da Intesa Sanpaolo – si inserisce nel contesto di un...
LIFEdata è un start up innovativa che aiuta le aziende a essere più resilienti e agili, trasformando i processi per la Omnichannel Customer Experience con soluzioni “chiavi in mano” basate su intelligenza artificiale no code, semplice da usare quanto WhatsApp, senza necessità di avere data scientist o competenze IT specifiche per poter implementare e sfruttare la tecnologia. LIFEdata è definibile,...
In questi mesi abbiamo avuto ulteriori conferme di quanto e come il comportamento dei consumatori sia sempre più orientato all’omnicanalità. Le accelerazioni che hanno caratterizzato l’ecommerce, sia in termini di diffusione, sia per intensità di utilizzo, ci dicono che i clienti hanno sempre più confidenza con la gestione di più canali, prima di tutto per la raccolta di informazioni utili...
Banche, assicurazioni e servizi finanziari, con l’avvento della normativa PSD2 Open banking, devono trovare il modo di svolgere un ruolo centrale nella vita quotidiana del cliente al fine di mantenere opportunità di cross-selling, diversamente dovranno accettare di essere fornitore di servizi white label di servizi finanziari. In questo scenario si è mosso il progetto Digital information hub e WhatsApp Banking,...
LIFEdata tra i vincitori proclamati a fine giugno della call for startup Ceetrus 4 Innovation (C4I), lanciata nel marzo scorso da Ceetrus Italy e dall’incubatore e acceleratore del Politecnico di Milano PoliHub, distretto di innovazione e acceleratore di startup del Politecnico di Milano. Le startup sono state ingaggiate su 3 differenti temi: Building per costruire luoghi sostenibili e attenti al riciclo...
Uno degli insegnamenti più importanti che ci arriva dall’emergenza Coronavirus e in generale dalla gestione delle emergenze, riguarda i concetti di ascolto, di comprensione, di interpretazione e di conoscenza. L’emergenza ci ha purtroppo fatto comprendere in modo drammatico quanto sia urgente e prioritario estendere la capacità di ascolto per cogliere e comprendere tutti i segnali che ci circondano. E la lezione che ci arriva ci dice anche...