16 Gennaio, 2020

CrowdFundMe Day, startup e investitori nel tempio dell’Alta Finanza

Tempo lettura: 2 min

È stata una serata memorabile quella del 15 gennaio per il mondo del crowdfunding e delle startup che hanno scelto questa forma di finanziamento per crescere e scalare velocemente. A Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano si è tenuto il primo CrowdFundMe Day, un evento che ha raccolto in un’unica location le emittenti più interessanti del panorama, gli investitori che hanno scelto il crowdfunding come forma di investimento per diversificare il proprio portafoglio puntando sulle realtà imprenditoriali emergenti e grandi nomi della finanza del calibro di Corrado Passera, amministratore delegato di Illimity.

Sul palco, Passera ha dichiarato: “Il crowdfunding  è destinato a continuare a crescere ed a evolversi. Ben vengano le fonti regolamentate di finanziamento alternative che possono offrire un importante contributo allo sviluppo non solo di imprese innovative, ma anche di PMI tradizionali”.

Intorno al palco, gli stand di tutte le emittenti più interessanti della costellazione CrowdFundMe, alcune protagoniste di campagne di successo, altre in raccolta proprio in questo momento.

LIFEdata: L’Intelligenza Artificiale Voice che rende immediato l’accesso ai servizi delle aziende collegando digitale e mondo fisico rendendo 3 volte più accessibile e semplice l’adozione digitale. La startup innovativa ha già fatturato 350.000 euro nei primi 6 mesi.

Leggi l’articolo su StartUp News

Ricevi News su Innovazione e Tecnologia per l'Impresa Intelligente