26 novembre, 2019

Intelligenza Artificiale Voice: Omar Fogliadini racconta LIFEdata a StartUp Geeks

Tempo lettura: 2 min

Omar Fogliadini racconta a StartUp Geeks il suo percorso imprenditoriale e l’attuale esperienza di equity crowdfunding sul portale CrowdFundMe con LIFEdata, startup specializzata nell’intelligenza artificiale voice. 

Se fai startup devi essere capace di buttarti giù dal burrone senza le ali e imparare a costruirti le ali prima di cadere“. Spiega Omar Fogliadini, raccontando la modalità con cui LIFEdata si è preparata a lanciare la sua prima campagna di crowdfunding e ad affrontare il mercato.
Per noi il crowdfunding è una modalità di approccio al territorio. Non siamo un gadget consumer e non abbiamo una community di utenti. Il nostro target è un’azienda corporate“.

LIFEdata sviluppa soluzioni di intelligenza artificiale voice e permette alle aziende di rendere i propri servizi più accessibili, tramite sito web o app, con l’uso di voce e instant messaging.
Ciò vuol dire facilitare l’interazione online e offline, con incrementi delle vendite e risvolti positivi anche per la customer experience.

L’intervista a Omar Fogliadini si conclude con suggerimenti per approcciarsi alla preparazione di una campagna di crowdfunding, dalla scelta della piattaforma alle tempistiche da considerare per impostare il progetto e gli aspetti a cui prestare attenzione per evitare di commettere errori.

Ascolta l’intervista completa.

News