crowdfunding successo
17 Ottobre, 2020

Crowdfunding di successo su TGCOM24

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In the media
16 Ottobre, 2020
Tempo lettura: 1 min

Intelligenza Artificiale no code come risposta alle prossime sfide aziendali

LIFEdata è un start up innovativa che aiuta le aziende a essere più resilienti e agili, trasformando i processi per la Omnichannel Customer Experience con soluzioni “chiavi in mano” basate su intelligenza artificiale no code, semplice da usare quanto WhatsApp, senza necessità di avere data scientist o competenze IT specifiche per poter implementare e sfruttare la tecnologia. LIFEdata è definibile,...

Events
9 Luglio, 14:30
Tempo lettura: 1 min

Intelligenza Artificiale per Business Agility con Assintel

Giovedì 9 luglio alle 14.30 ci confronteremo con i soci Assintel, per spiegare cosa intendiamo con Business Agility e per far capire come le soluzioni di intelligenza artificiale possano aiutare Business Operations e Omnichannel Customer Experience. La crisi ha cambiato il modo di lavorare. Più decisioni da prendere, sempre più rapidamente. Le performance dipendono oggi dalla velocità di apprendimento e...

Events
30 Giugno, 09:15
Tempo lettura: 1 min

LIFEdata al Virtual Day di IKN su Business Transformation e Client Experience

Martedì 30 giugno LIFEdata parteciperà al Virtual Day di IKN, una giornata incentrata su Business Transformation e Client Experience. Un evento B2B completamente digitale e gratuito, per favorire il networking e il matching tra aziende, oltre che per far conoscere progetti innovativi. La giornata ruoterà intorno a due tematiche principali: Al mattino Digital Strategies for a Digital Company: casi e...

Events
9 Giugno, 10:40
Tempo lettura: 1 min

Artificial Intelligence e Omnichannel Customer Experience

Nell’ambito dei tavoli di lavoro degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, domani LIFEdata terrà la sessione operativa “Artificial Intelligence e Omnichannel Customer Experience” con la direttrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, Marta Valsecchi. Omar Fogliadini risponderà alle richieste delle aziende su: Come l’intelligenza artificiale abilita l’omnicanalità? Come personalizzare l’esperienza del consumatore attraverso l’intelligenza artificiale? Quali benefici porta l’Intelligenza Artificiale...

Events
26 Maggio, 10:00
Tempo lettura: 2 min

Al Customer Experience Now 2020 la OmniChannel User Experience

In occasione dell’edizione 2020 di Customer eXperience Now (CXnow), che a causa dell’emergenza sanitaria è stata trasformata in una digital edition, Omar Fogliadini Managing Partner LIFEdata interverrà nel dibattito sulla Phygital Experience, moderato dal giornalista economico Gigi Beltrame. CXnow rappresenta un importante momento di incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende che vendono prodotti e servizi al pubblico....

News
31 Marzo, 2020
Tempo lettura: 5 min

Accedere alle informazioni aziendali con voce e instant messaging

Riduzione dei costi, aumento della produttività, diminuzione del tempo per l’accesso alle informazioni, processi di collaboration più agili, condivisione molto più semplice del patrimonio di conoscenza aziendale, decisioni più rapide, anche in tempo reale. Soprattutto in un periodo complesso e senza precedenti come quello che stiamo vivendo, la tecnologia deve essere un aiuto. L’intelligenza artificiale permette di organizzare in modo...

In the media
12 Marzo, 2020
Tempo lettura: 2 min

LIFEdata porta l’Intelligenza Artificiale Voice nelle aziende italiane

Dopo una campagna di crowdfunding di successo LIFEdata, startup italiana con un team di 36 professionisti provenienti da 7 Paesi consolida la propria roadmap e porta l’Intelligenza Artificiale Vocale nelle aziende italiane. Se nel quotidiano abbiamo capito quanto sia infinitamente più comodo e veloce compiere azioni e impostare comandi con la nostra voce, in ambito enterprise i passi da compiere...

News
26 Febbraio, 2020
Tempo lettura: 10 min

Omnichannel Customer Experience: quali vantaggi per chi ha già avviato progetti concreti

La consapevolezza cresce, ma le aziende che davvero riescono a mettere in pratica un approccio di Omnichannel Customer Experience sono ancora poche. Mancanza di governance e limitata capacità di generare valore di business dai dati, sono le barriere principali. Eppure, il 63% delle aziende grandi e medio-grandi considera l’omnicanalità una direzione fondamentale di sviluppo strategico (in particolare per l’incremento delle...

In the media
26 Febbraio, 2020
Tempo lettura: 2 min

LIFEdata: Intelligenza Artificiale Voice per semplificare i processi di business

LIFEdata ha scelto di focalizzarsi su uno degli ambiti di frontiera dell’Intelligenza Artificiale: il Voice, un segmento che secondo Gartner entro il prossimo anno dovrebbe incrementare il proprio giro di affari del 30 per cento, un ambito che ha come interesse primario l’abilitazione all’accesso a prodotti e servizi complessi sfruttando per l’appunto l’intelligenza artificiale basata sulla voce. Si chiama LIFEdata,...

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