13 Dicembre, 2019

L’intelligenza artificiale voice di LIFEdata per Janssen Italia

Tempo lettura: 1 min

La tecnologia basata su intelligenza artificiale voice di LIFEdata presentata durante l’evento “La Finestra sull’Innovazione” organizzato da Janssen Italia.

L’evento ha rappresentato un momento di grande confronto e contaminazione collettiva sui temi dell’innovazione e delle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale applicata al settore farmaceutico.

Durante l’incontro sono state illustrate diverse soluzioni complementari, in grado di portare innovazione ed efficienza in diverse aree all’interno dell’ecosistema Janssen.

Gianluca Marzulli, Chief Operation Officer di LIFEdata, ha spiegato in che modo Janssen Genia®, l’applicazione di intelligenza artificiale voice dedicata a farmacisti ospedalieri e sviluppata con la tecnologia di LIFEdata, può fornire informazioni dettagliate sulla tracciabilità delle consegne dei farmaci agli ospedali, gestire la richiesta di verifica di variazione di temperatura dei farmaci stessi e far conoscere in tempi rapidissimi al farmacista ospedaliero lo stato di una richiesta di rimborso, il tutto con controllo vocale e a mani libere.