2 ottobre, 2019

La tecnologia AI di LIFEdata al Digital Innovation Days

Tempo lettura: 2 min

La tecnologia AI di LIFEdata arriverà sul palco del Digital Innovation Days, uno degli eventi dedicati al mondo digitale più importanti in Italia, che si terrà il 17-18-19 Ottobre al Talent Garden Calabiana di Milano.

Dopo aver superato la prima selezione, che l’ha portata nella rosa delle 20 migliori startup, e aver vinto la sfida con un’altra realtà innovativa, LIFEdata si prepara ora per accedere alla finale della startup competition del 19 ottobre.

La tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale

La tecnologia AI di LIFEdata si pone l’obiettivo di mettere in relazione esperienze digitali e mondo reale, con un approccio omnicanale.
Coerenza e continuità da qualsiasi device e tra tutti i canali, quelli che oggi le persone utilizzano in modo sempre più imprevedibile per ispirarsi, informarsi e compiere le proprie scelte d’acquisto oltre che per relazionarsi con brand e aziende.

Interazioni unificate, tra touchpoint online e offline, per stimolare e automatizzare azioni, grazie all’uso del linguaggio naturale, la voce, che rende possibile semplificare l’accesso alle informazioni e i processi più complessi, con importanti miglioramenti sulla customer experience.

Cosa significa adottare soluzioni di AI

L’adozione di soluzioni di AI permette di migliorare la produttività, l’efficienza e ridurre i costi, che derivano da processi troppo complessi o ripetitivi.
In particolare LIFEdata si propone di rendere ogni business instantvoice first e omnichannel e di supportare le aziende per:
– rendere accessibili e facili da utilizzare anche i servizi più complessi, come l’Instant Voice per mobile commerce e web;
– tagliare i costi dei servizi a clienti e staff anche del 70%;
trasformare la conoscenza dell’azienda in ROI e creare nuove performance di vendita, marketing e customer experience management;
– gestire il proprio business, come fanno Google, Amazon e Apple.

Usare in modo intelligente digitale, Big Data e Intelligenza Artificiale permette di rendere il business più efficiente e di ottenere impatti positivi sul ROI e la produttività.

News