18 settembre, 2019

L’intelligenza artificiale di LIFEdata al Digital Innovation Days

Tempo lettura: 3 min

LIFEdata tra le 20 migliori startup al Digital Innovation Days

LIFEdata è stata selezionata tra le 20 migliori startup al Digital Innovation Days 2019, uno degli eventi dedicati al mondo digitale più importanti in Italia, che quest’anno è co-organizzato in collaborazione con The Startup Training e Startup Geeks.

Scelta per la capacità mettere l’intelligenza artificiale al servizio della produttività aziendale, LIFEdata si propone di rendere ogni business: instant, voice first e omnichannel.

L’obiettivo di LIFEdata è supportare le aziende per:
– rendere accessibili e facili da utilizzare anche i servizi più complessi;
tagliare i costi dei servizi a clienti e staff anche del 70%;
aiutare le aziende a gestire il proprio business, come fanno Google, Amazon e Apple.

L’intelligenza artificiale per rendere il tuo business Instant, Voice-first e Omni-Channel 

La tecnologia di LIFEdata consente di utilizzare Big & Small Data e Intelligenza Artificiale per creare valore economico con forte attenzione al ROI.
Grazie alla creazione di processi che consentono di mettere in relazione esperienze digitali e mondo reale, sfruttando
 il linguaggio naturale, la voce, le raccomandazioni personalizzate e le interazioni istantanee, è possibile semplificare l’accesso alle informazioni complesse, migliorare la customer experience e facilitare le transazioni in real life.
Ciò comporta un miglioramento in termini di produttività, efficienza e una riduzione dei costi, derivanti da processi che risultano spesso troppo complessi o ripetitivi.
L’Omni-Channel Digitale/Fisico, o Online2Offline rappresenta l’evoluzione che l’applicazione dell’intelligenza artificiale porterà alla gestione dei canali digitali.

Aiuta LIFEdata ad accedere alla fase finale del Digital Innovation Days!

Per accedere alla fase finale della competition, che si terrà durante il Digital Innovation Days il 17-18-19 Ottobre al Talent Garden Calabiana di Milano, le startup si sfidano con un’intervista video in formato split-screen, avendo a disposizione lo stesso tempo per rispondere alle medesime domande, sullo stile dibattiti politici USA.

La sfida è tra Omar Fogliadini di LIFEdata e Francesco Fiorito di Argeo.

Fino al 20 settembre la sfida è aperta e puoi supportare LIFEdata con il tuo VOTO!
Clicca qui ed esprimi la tua preferenza!

 

News