Il Grand Finale di AI WorkLab 2.0 si avvicina.
Martedi 16 presenteremo – per la prima volta in Italia – la preview della piattaforma di AI LIFEdata Halo.
LIFEdata consente ad aziende di ogni dimensione di risparmiare tempo e denaro automatizzando fino al 70% delle richieste degli utenti – utilizzando i DARK DATA, dati che l’azienda già ha – MA NON USA.
AI PER LE IMPRESE
LIFEdata Halo è un’intuitiva piattaforma di AI per aziende che vogliono creare automazione intelligente attraverso conversazioni in ogni canale di messaggistica e voice assistant, unificandone la gestione.
Una tecnologia plug-in che connette dati, sistemi e persone mettendo algoritmi intelligenti alla base delle interazioni.
Lo facciamo sfruttando i DARK DATA: dati che l’azienda già archivia per i suoi processi di lavoro, ma che non usa. Sono già coperti dal GDPR e oggi sono solo un costo.
Negli ultimi tre anni, la crescita di dati nelle aziende è stata del 622 per cento.
AI PER L’OMNI-CHANNEL INSTANT EVERYTHING
Google, Amazon, WhatsApp ci hanno abituato ad avere tutto INSTANT, il QUI e ORA PERSONALIZZATO.
Immagina se la tua banca, la tua assicurazione … la tua azienda potesse fare lo stesso … Consultare il conto corrente con un messaggio su WhatsApp. Proporre polizze o coperture a seconda del meteo o trasformare i contratti da vincoli annui a subscription in base al comportamento del cliente …
Ecco l’INSTANT EVERYTHING: Il modo migliore per trovare una risposta prima ancora di cercarla.
La nostra tecnologia
- Favorisce il linguaggio naturale rispetto a menu e documenti
- L’intelligenza artificiale modella la relazione sui momenti di ogni utente consentendo all’azienda di servirlo prima ancora che avanzi la richiesta.
E l’utente è ben disponibile a condividere dati, se tornano nel suo interesse - In più, la tecnologia tiene memoria della conversazione del singolo utente usando una chiave che concatena conversazioni avvenute in canali diversi
Nel solo settore finanziario si prevedono risparmi per 1 trillion $ nel 2030.
Scopri di più sulla tecnologia LIFEdata, CLICCA QUI
Ringraziamo LVenture Group, tra i primi operatori di Seed Venture Capital quotati al mondo, il primo e unico al MTA di Borsa Italiana, ed, in particolare, Augusto Coppola, Managing Director LUISS EnLabs, ed il suo team per un percorso di crescita che ci ha portato a lavorare con Cerved, Sanofi, Sara Assicurazioni e American Express.