lifedata_aiworklab
lifedata_aiworklab
13 aprile, 2019

LIFEdata @ AI WorkLab Grand Finale

Tempo lettura: 3 min

Il Grand Finale di AI WorkLab 2.0 si avvicina.

Martedi 16 presenteremo – per la prima volta in Italia – la preview della piattaforma di AI LIFEdata Halo.

LIFEdata consente ad aziende di ogni dimensione di risparmiare tempo e denaro automatizzando fino al 70% delle richieste degli utenti – utilizzando i DARK DATA, dati che l’azienda già ha – MA NON USA.

AI PER LE IMPRESE

LIFEdata Halo è un’intuitiva piattaforma di AI per aziende che vogliono creare automazione intelligente attraverso conversazioni in ogni canale di messaggistica e voice assistant, unificandone la gestione.

Una tecnologia plug-in che connette dati, sistemi e persone mettendo algoritmi intelligenti alla base delle interazioni.

Lo facciamo sfruttando i DARK DATA: dati che l’azienda già archivia per i suoi processi di lavoro, ma che non usa. Sono già coperti dal GDPR e oggi sono solo un costo.

Negli ultimi tre anni, la crescita di dati nelle aziende è stata del 622 per cento.

AI PER L’OMNI-CHANNEL INSTANT EVERYTHING

Google, Amazon, WhatsApp ci hanno abituato ad avere tutto INSTANT, il QUI e ORA PERSONALIZZATO.

Immagina se la tua banca, la tua assicurazione … la tua azienda potesse fare lo stesso … Consultare il conto corrente con un messaggio su WhatsApp. Proporre polizze o coperture a seconda del meteo o trasformare i contratti da vincoli annui a subscription in base al comportamento del cliente …

Ecco l’INSTANT EVERYTHING: Il modo migliore per trovare una risposta prima ancora di cercarla.

La nostra tecnologia

  • Favorisce il linguaggio naturale rispetto a menu e documenti
  • L’intelligenza artificiale modella la relazione sui momenti di ogni utente consentendo all’azienda di servirlo prima ancora che avanzi la richiesta.
    E l’utente è ben disponibile a condividere dati, se tornano nel suo interesse
  • In più, la tecnologia tiene memoria della conversazione del singolo utente usando una chiave che concatena conversazioni avvenute in canali diversi

Nel solo settore finanziario si prevedono risparmi per 1 trillion $ nel 2030.

Scopri di più sulla tecnologia LIFEdata, CLICCA QUI

Ringraziamo LVenture Group, tra i primi operatori di Seed Venture Capital quotati al mondo, il primo e unico al MTA di Borsa Italiana, ed, in particolare, Augusto Coppola, Managing Director LUISS EnLabs, ed il suo team per un percorso di crescita che ci ha portato a lavorare con Cerved, Sanofi, Sara Assicurazioni e American Express.

News