crowdfunding successo
crowdfunding successo
19 Dicembre, 2020

LIFEdata su Milano Finanza e TGCOM24

Tempo lettura: 1 min

Anche Milano Finanza e TGCom24 raccontano il successo della campagna di equity crowdfunding di LIFEdata, che ci ha dimostrato il peso che gli italiani stanno iniziando a dare alla gestione dell’Omnicanalità. LIFEdata è specializzata in Omnichannel, Digital Experience, Knowledge Management.

Una campagna di equity crowdfunding che ha premiato il nostro approccio di stakeholder capitalism per un nuovo modello di business sostenibile, ma anche un trend strutturale velocizzato dalla pandemia. Come emerge infatti dall’ultima Ricerca 2020 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso nell’ambito degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano di cui Lifedata e’ uno dei partner sostenitori, a oggi 7 aziende su 10 (il 72%) hanno velocizzato la trasformazione in ottica Omnichannel Customer Experience, seppure solo il 7% ha dimostrato una completa padronanza della tematica. Inoltre solo il 40% delle aziende presenta una strategia integrata di marketing omnicanale, solo una su quattro ha un customer care omnicanale e infine solo la meta’ delle aziende ha implementato dei servizi di integrazione per la gestione delle vendite dall’online all’offline.

 

Leggi su Milano Finanza

Leggi su Mediaset TGCom24

News

Ricevi News su Innovazione e Tecnologia per l'Impresa Intelligente