digital_transformation_lifedata
digital_transformation_lifedata
25 aprile, 2019

LIFEdata nella AI Zone a DTW

Tempo lettura: 2 min

LIFEdata è stata invitata a partecipare alla AI & Data Zone di Digital Transformation World 2019, uno dei principali eventi mondiali sulla digital transformation.

Il focus del track è su “Prendere decisioni intelligenti”.

Il 90% dei dati mondiali è stato generato negli ultimi due anni, tuttavia è stato elaborato solo l’1%.
Con volumi di dati destinati ad aumentare in modo esponenziale nel prossimo decennio, sono all’orizzonte sfide importanti.

Le aziende che possono estrarre il valore dai dati e acquisire nuove conoscenze ed efficienze utilizzando l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale (AI) saranno i vincitori dell’era 5G. L’intervento del mondo Digital Transformation che riunisce leader di tecnologia e business sarà dedicato ad esplorare le domande chiave su come sfruttare i dati e l’intelligenza artificiale, tra cui, in particolare:

The Intelligent Network: come sfruttare l’intelligenza artificiale per migliorare e automatizzare le operazioni aziendali?

Il divario delle abilità umane: come riqualificare, rianimare o attirare il talento giusto per avere successo con l’intelligenza artificiale?

Lavoriamo per trasformare ogni azienda in un’organizzazione intelligente.
Incorporando soluzioni di automazione intelligente che funzionano autonomamente sugli small data generati da persone e device, puoi usare tecnologie digitali, Big Data ed AI per creare valore economico.

LIFEdata offre un servizio di Data Science, Intelligenza Artificiale e sviluppo software costruito sul machine learning – che fornisce una garanzia 100% di rispetto delle scadenze e del budget.

TM Forum
Digital Transformation World
Nizza
14-16 Maggio 2019

 

News