ceetrus AI centro commerciale
ceetrus AI centro commerciale
26 Giugno, 2020

LIFEdata AI per il Centro Commerciale del futuro

Tempo lettura: 2 min

Ceetrus, uno dei maggiori gestori di centri commerciali in Europa, sceglie la tecnologia di LIFEdata per integrare il mondo fisico del retail con il digitale.
LIFEdata AI vince la competizione Ceetrus for Innovation, lanciata da Polihub, il principale Innovation District in Italia.

Il nostro mondo sta cambiando, le aspettative dei cittadini si stanno evolvendo.
Il comportamento del consumatore è fortemente cambiato, mettendo a rischio il modello tradizionale del retail, a favore dell’omnicanalità con integrazione tra digitale e mondo fisico.

Ceetrus si pone al centro di questa trasformazione e vuole contribuire attivamente al disegno delle città di domani.
Ceetrus lavorerà con LIFEdata per rendere centri commerciali e gallery più vicini e connessi alla vita del consumatore, fornendo accesso a servizi di utilità interattiva on demand, che renderanno più semplice, attraente e utile la propria giornata nel centro commerciale. I nuovi servizi consentiranno di essere guidati ad ogni utilità, dal ritrovare l’auto nel parcheggio al bancomat al negozio di interesse guidati dallo smartphone, con la semplicità di Voice e WhatsApp e la potenza dell’intelligenza artificiale per un’esperienza d’acquisto personalizzata, ma a dimensione del nostro tempo e del territorio.
Ceetrus vuole connettersi al tuo mondo, ascoltando la voce dei 185 milioni di consumatori che visitano i 51 centri commerciali, 5 retail park e 2.300 negozi del suo network.
Ceetrus, WE LINK PEOPLE

ai centro commerciale

Solution
Industry