ceetrus innovazione
ceetrus innovazione
1 Giugno, 2020

LIFEdata finalista Ceetrus 4 Innovation

Tempo lettura: 2 min

Siamo tra le 10 finaliste della call Ceetrus 4 Innovation, promossa da Ceetrus Italy, tra i principali attori dell’industria immobiliare commerciale in Italia, e PoliHub, Innovation District & Startup Accelerator, l’acceleratore della Fondazione Politecnico di Milano

LIFEdata è stata selezionata per:

CUSTOMER AND TENANT EXPERIENCE
Soluzioni che hanno l’obiettivo di migliorare il rapporto con gli utenti (clienti, dipendenti, cittadini)

Confermando la flessibilità e la maturità per i grandi player della nostra tecnologia proprietaria che orchestra le business operations per la omnichannel customer experience.

Un altro passo di posizionamento a supporto dell’industria del Retail, che sta diventando One Channel e Data-Driven.

Ceetrus 4 Innovation, Call 4 Startup organizzata da CEETRUS in collaborazione con PoliHub, mira a promuovere lo sviluppo e la diffusione di nuovi progetti imprenditoriali che propongano soluzioni e tecnologie innovative che rendano i centri commerciali luoghi di vita sostenibili e smart, punto di riferimento per il territorio e i cittadini.

Il contest punta a individuare realtà innovative dell’economia circolare, in grado di offrire proposte per luoghi sostenibili e smart nelle città del futuro.

Ceetrus Italy S.p.a. è uno dei principali attori dell’industria immobiliare commerciale in Italia. Filiale italiana della multinazionale francese Ceetrus, opera attualmente in 47 centri e 5 parchi commerciali con oltre 2.300 negozi, 600.000 mq di superficie affittabile (GLA) e oltre 185 milioni di visitatori all’anno.

Solution
Industry