omnichannel
20 giugno, 2019

LIFEdata Omnichannel @WMF19

Tempo lettura: 2 min

Domani al Web Marketing Festival di Rimini, presenteremo come la tecnologia di LIFEdata consente ad aziende di ogni dimensione di risparmiare tempo e denaro trasformando gli asset digitali in una piattaforma unificata di interazione.

Le aziende investono pesantemente su più canali per favorire la gestione digitale dei rapporti:

  • Sito web e app
  • Social media e contenuti
  • E ora i voice assistant.

L’utente è sommerso da un’esplosione di informazioni.

Ed i canali sono scollegati tra loro.
Perchè le aziende li usano come compartimenti stagni.

L’esperienza che ne deriva è spesso frustrante: Vi è mai capitato di chiedere qualcosa su un sito di un’azienda, rientrare su Facebook della stessa azienda e dover ripetere tutto da zero?

Nel percorso di soft launch sul mercato italiano, avremo il piacere di presentare come LIFEdata è intelligenza artificiale per aziende che vogliono creare automazione intelligente attraverso conversazioni in ogni canale di messaggistica e voice assistant, UNIFICANDO LA COMUNICAZIONE INSTANT CROSS-DEVICE.

Una tecnologia plug-in che connette dati, sistemi e persone per FAVORIRE COMPORTAMENTI OFFLINE, NEL MONDO FISICO.

Ti ricordi perchè il social media era rivoluzionario?
Ha trasformato il marketing da una comunicazione one-way a interazione dal basso.

Ora con la piattaforma LIFEdata puoi aggiungere Voice, WhatsApp e Smart Assistants al tuo sito – SENZA BISOGNO DI UN PROGRAMMATORE, importando la knowledge base che hai in azienda.

Sfrutta i DARK DATA per automatizzare azioni multi-step.
Sono dati che la tua azienda già archivia per i suoi processi di lavoro, ma che non usa.
Sono già coperti dal GDPR e oggi sono solo un costo.

Aggiungi voce e logiche instant al tuo business, orchestrando in maniera unitaria interazioni di servizio o vendita sui tuoi dati CROSS-DEVICE / OMNI-CHANNEL

Omnichannel_platform

News