Il quotidiano La Repubblica dedica un ampio spazio alle ultime applicazioni della tecnologia LIFEdata AI: l’ordinazione e la consegna di farmaci via Whatsapp. Una app onnipresente sugli smartphone e molto utilizzata anche da fasce più anziane della popolazione. Farmakom, azienda specializzata in servizi per farmacie e para-farmacie, grazie alla tecnologia di LifeData – realtà attiva nel settore dell’intelligenza artificiale no...
Filter by
AI no-code Big data & Analytics Blockchain Chatbots virtual assistant CRM Data-driven marketing Digital marketing Digital transformation Fintech Intelligent process automation Intelligenza artificiale Intelligenza artificiale voice Internet of Things Knowledge management Mobile engagement Omnichannel Smart Working Team Terapie digitali Trasformazione digitale Voice-activated
Intelligenza artificiale in Solidarietà digitale La pandemia sta colpendo le aziende di tutte le dimensioni. Anche se siamo ancora una startup, ci sentiamo di dare il nostro supporto. Abbiamo appena fornito disponibilità delle nostre soluzioni AI per la gestione di relazioni e vendita a distanza sul sito Solidarietà digitale del Governo italiano. Ci auguriamo che anche le PMI possano accedere...
Intelligenza artificiale anche per le farmacie? Le farmacie sono tra gli esercizi commerciali sempre aperti anche in periodo di lock down e stanno riscontrando una notevole crescita delle richieste di informazioni e di assistenza dovuta al momento delicato che stiamo affrontando. Partendo, quindi, dalla necessità di ridurre distanza tra consumatore e farmacista, Farmakom, piattaforma leader in Italia nella creazione di...
Le soluzioni AI chiavi in mano di LIFEdata sono ora disponibili anche alle PMI nel marketplace dell’Ecosistema Digitale per l’Innovazione di ConfCommercio, che affianca, supporta e accompagna le imprese nel percorso di innovazione e trasformazione digitale. La sostenibilità del modello di business, l’azionariato diffuso e le relazioni con il territorio sono valori fondanti di LIFEdata. Abbiamo quindi deciso di sposare...
Milano, 22 Ottobre 2020 LIFEdata è un progetto d’impresa diverso, uno sviluppo di valore condiviso basato su azionariato diffuso, intelligenza collettiva, sostenibilità, diversità e inclusione. Stimolati, guidati ed ispirati dai nostri 170 Soci vediamo un mondo diverso, dove ogni Socio è componente attivo della creazione di valore dell’azienda perché ce lo dimostrano in pratica ogni giorno fornendoci feedback dal territorio...
Anche TGCOM24 riprende il crowdfunding di successo di LIFEdata: + 290% OVERFUNDING dopo l’apertura della campagna pubblica il 16/10 Già triplicato l’obiettivo minimo di raccolta con oltre 71 sottoscrizioni Soci premiati subito con un rendimento implicito del 18% sull’operazione ancora non conclusa. Leggi tutto l’articolo su Finanza TGCOM24
MILANO (MF-FJ)–Dopo il successo della campagna privata di equity crowdfunding, che in meno di 48 ore ha fatto registrare l’overfunding con il +160%, LIFEdata apre la campagna pubblica di investimento. L’operazione di Equity Crowdfunding – gestita attraverso una delle principali piattaforme di equity crowdfunding in Italia, BacktoWork, la societa’ partecipata da Intesa Sanpaolo – si inserisce nel contesto di un...
LIFEdata è un start up innovativa che aiuta le aziende a essere più resilienti e agili, trasformando i processi per la Omnichannel Customer Experience con soluzioni “chiavi in mano” basate su intelligenza artificiale no code, semplice da usare quanto WhatsApp, senza necessità di avere data scientist o competenze IT specifiche per poter implementare e sfruttare la tecnologia. LIFEdata è definibile,...
Si è conclusa lo scorso 25 giugno, con una finale “live” in PoliHub – primo evento in presenza dopo l’emergenza Covid –, la prima fase di “Ceetrus 4 Innovation – C4I”, la piattaforma per lo scouting di startup di Ceetrus Italy, in collaborazione con PoliHub. Quella di ospitare fisicamente la finale negli spazi di PoliHub, è stata una scelta che...
Martedì 30 giugno LIFEdata parteciperà al Virtual Day di IKN, una giornata incentrata su Business Transformation e Client Experience. Un evento B2B completamente digitale e gratuito, per favorire il networking e il matching tra aziende, oltre che per far conoscere progetti innovativi. La giornata ruoterà intorno a due tematiche principali: Al mattino Digital Strategies for a Digital Company: casi e...