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Powering the Internet of YOU

Re-Immagina le Interazioni

Tutti ci aspettiamo una user experience che corrisponda al nostro stile di vita digitale. I consumatori di oggi richiedono una maggiore facilità d’uso, rilevanza e personalizzazione, distribuiti attraverso i canali online e offline in modo semplice e coerente.

Lo smartphone è un proxy del tuo cliente e l’esperienza utente definisce il successo della tua organizzazione. LIFEdata ti consente di entrare in contatto con i tuoi clienti digitali dove e quando è più importante, capendo la loro unicità: quando scoprono prodotti, considerano un acquisto, fanno un ordine, usano ciò che hanno comprato e condividono l’esperienza.

 

AI che funziona nella Vita di Tutti i Giorni

Il 2019 è l’anno dei sistemi specializzati di Intelligenza Artificiale costruiti basati sui dati interni delle aziende.La maggior parte delle aziende non ha i dati, il tempo, le competenze o i soldi per costruire una soluzione di IA pronta per la produzione che offra valore.

L’OBIETTIVO NON È PIÙ DATI, MA UNA MIGLIORE ESPERIENZA DEL CLIENTE
L’interpretazione dei dati non può avere priorità sulla voce del cliente. Il ruolo dei dati è quello di analizzare e accentuare l’esperienza umana con un brand.

DARE UN SENSO AI BIG DATA
I thick data colmano le lacune nell’analisi dei big data. I numeri da soli non sono abbastanza. Le aziende devono sapere come un prodotto o servizio si inserisce nella vita emotiva dei propri clienti. I Big Data riguardano principalmente le correlazioni mentre gli Small Data riguarda le relazioni causali.

 

High Performance: Intelligenza Umana aumentata dalla Tecnologia

Il tempo è la nuova valuta.
I nostri clienti vogliono vivere la loro vita. La tecnologia ha cambiato le loro aspettative e tutti dovremo cambiare il nostro approccio al servizio e al marketing per soddisfarli. Il nostro compito non è di dire alle persone che devono chiamarci o visitarci in un certo modo, ma di essere presenti dove hanno scelto di essere. Il nostro obiettivo è renderlo un’esperienza di acquisto one-stop, in qualsiasi momento, ovunque, a prescindere dal canale.

OMNICHANNEL
Crediamo che i tuoi clienti si comportino sempre omni-channel. Quando si trovano fisicamente in un negozio, un valutazione fatta online precedentemente li ha messi a conoscenza di prezzi, delle informazioni e della convenienza. Quando fa acquisti online, una precedente esperienza in negozio (o tramite un amico di riferimento) li rende consapevoli della tua atmosfera, dei consigli personali, dei servizi e persino di come gli abiti si adattano e si sentono. Esaminando i tuoi touchpoint, cerchiamo di unire le esperienze nel modo più lineare possibile, in modo che i clienti siano in grado di comportarsi come vogliono. Ciò significa che in tutti i tuoi canali, il servizio personale, i consigli e i contenuti devono essere adattati alle esigenze, funzionalità e convenienza del cliente.

 

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