smart assistant alexa
10 gennaio, 2019

LIFEdata selezionata da LuissEnLabs

Tempo lettura: 1 min

LIFEdata è stato selezionata da LuissEnLabs tra le 10 AI start up per AI WorkLab 2.0, la seconda edizione per il programma di incubazione su Intelligenza Artificiale promosso da LVenture Group in collaborazione con American Express, Cerved, growITup, Invitalia, Sanofi, Sara Assicurazioni.

AI WorkLab 2.0 seleziona le più promettenti startup high-tech con focus sull’Intelligenza Artificiale per svilupparle in modo sinergico con i partner come nuove soluzioni per il mercato.

“Human touch AI” è il tema di questa seconda edizione, così com’è per il ruolo principale svolto dagli esseri umani sul futuro dell’intelligenza artificiale, al fine di sfruttare questa tecnologia per i bisogni reali della gente in termini di salute, sicurezza e produttività .

In LIFEdata, lavoriamo per trasformare ogni azienda in un’organizzazione intelligente.

Prima le esigenze del business, poi la tecnologia.

Anche le aziende italiane possono usare tecnologie digitali, Big Data ed AI per creare valore economico, adattando la tecnologia alle specifiche priorità del loro business. Incorporando soluzioni di automazione intelligente che funzionano autonomamente sugli small data generati da persone e device, ogni azienda può sprigionare a fondo il valore del proprio vantaggio competitivo.

LIFEdata: Less Artificial, More Intelligence

News